Sabato 2 Aprile è stata inaugurata ufficialmente la nuova palestra LIDO FITNESS, 650mq completamente rinnovati dedicati al fitness e al benessere dell’individuo, con nuove attrezzature Technogym, l’ampia sala Corsi, la sala pesi e, fra le altre, anche le aree super attrezzate per Calisthenics, Bike e TRX. 

Sotto la regia del Presidente e del Direttore tecnico della Società Sportiva Lido Fitness, dott. Carlo Pittaluga e prof. Massimiliano Barduco, si sono svolte con notevole partecipazione tutte le attività organizzate in occasione dell’open day. Corsi indoor e outdoor e intrattenimento kids hanno animato lo stabilimento per tutta la giornata: 12 istruttori, oltre 10 tipologie di lezioni gratuite programmate, più di 100 partecipanti che hanno sfidato le rigide temperature per scoprire la nuova struttura, una dimostrazione in sala pesi con un Master Trainer Tecnogym, ristorante aperto con la nuova gestione e più di 20 bambini bambini che per tutto il pomeriggio si sono divertiti con gli animatori del Centro Estivo. Questi in sintesi i numeri della giornata.

Durante la mattinata, la SSD Lido Fitness – affiliata alla UISP (Ente riconosciuto dal CONI) – ha presentato anche il nuovo « Settore Senior e Riatletismo » al Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova, prof. Vittorio Ottonello, al Presidente Regionale del  CONI Liguria, dott. Antonio Micillo, al Delegato CONI Point, dott. Alberto Bennati e al Presidente Provinciale della Federazione Medico Sportiva Italiana, dott. Luca Ferraris. 

Erano presenti all’evento, che si é concluso con un brindisi, anche la proprietà del Lido di Genova, nelle persone del dott. Guido Balestrero, del dott. Augusto Bruschettini e dell’Architetto, che ha curato la ristrutturazione dell’impianto sportivo, dott.ssa Francesca Stabilini.

Shopping Basket