C’è un ricco programma di eventi che ti aspettano al Lido nella settimana dall’11 al 18 giugno. Ecco quello che abbiamo pensato per te:

cominciamo appunto da sabato 11 giugno con l’Open Aquaday. Sarà una giornata intera dedicata ai corsi in acqua: alla mattina avremo la presentazione dei corsi Aquatrain (aquagym, aquafit, aquabike) mentre nel pomeriggio daremo spazio alla presentazione dei corsi di nuoto e pallanuoto.
Prenotando al numero 353 4043054, sarà possibile partecipare a due ore di master aquafit gratuito e alle prove di nuoto.

Nel pomeriggio, i bambini potranno divertirsi nel primo torneo di Lido Aquagoal.

Venerdì 17 giugno ti invitiamo invece a partecipare ad una lezione di Yoga speciale in riva al mare. 
Per non perderti il saluto al sole, l’appuntamento è alle ore 07.45 presso la palestra Lido Fitness. Al termine, una dolce colazione al nostro bar potrebbe essere il modo migliore per cominciare la giornata. Anche in questo caso, puoi ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno chiamando il numero 353 4043054.

Dalla mattina passiamo alla sera di venerdì 17 giugno per trovare in cartellone un appuntamento affascinante con la Milonga!
Alle 20.00, infatti La Caravella del Lido si trasformerà in una sala da ballo con un’ora di lezione gratuita di tango argentino per principianti.

Alle 21.00 partirà la Gran Milonga che avrà il suo culmine alle 23.00 con l’esibizione della coppia di ballerini professionisti Cumple de Flor Herman e Florencia.
A seguire, musica fino alla 1.00 con il TJ Luigi Felisatti
Per prenotazioni Milonga e lezioni gratuite il numero da chiamare è 3383727889
Per prenotare un tavolo alla Caravella per la cena il riferimento è 3755905866.

Chiudiamo con sabato 18 giugno, quando – organizzato dalla  l’S.G. Andrea Doria – avrà inizio il “Memorial Giorgio Messina”, maestro dalle doti tecniche tattiche eccezionali che è diventato un punto di riferimento per tutti i maestri della specialità del Savate.
In suo onore verrà organizzata un gara di Savate assalto alla quale tutti sono invitati ad assistere.
Per informazioni il numero da chiamare è 353 4043054.

Come vedi, abbiamo tante idee e tante iniziative da proporti e questo è solo l’inizio! Ti aspettiamo al Lido!

Shopping Basket