Il concorso per eleggere Miss Italia torna al Lido di Genova lunedì 22 agosto.

Sarà un grande spettacolo destinato a farci rivivere – non solo con la memoria ma anche nei fatti – gli spensierati fasti della mondanità proprio come capitava tra gli anni ’50 e ’60.

In quegli anni, alla Caravella, il titolo di Miss Eleganza lo vinse una giovanissima Sofia Lazzaro che più tardi cambio il suo nome per diventare Sofia Loren.

Il Programma – La magia degli anni d’oro si ripeterà lunedì 22 agosto con una cena sulla terrazza della Caravella. Orario di inizio: 19,30. Da qui sarà possibile godersi ogni momento della serata. La prenotazione è necessaria per assicurarsi uno dei tavoli ancora disponibili.

Prenota subito la cena

Sono disponibili ancora alcuni tavoli. Prenota subito il tuo posto in prima fila alla sfilata e la cena a La Caravella.

Chiama 333 925 8283

Per chi preferisce godersi la cena in cabina e guardare la sfilata negli spazi previsti per il pubblico, il Ristorante La Caravella offre il servizio di Menu Delivery. Basta una telefonata al 333 925 8283 per concordare la consegna dei piatti preferiti direttamente in cabina, per poi spostarsi a bordo piscina per la passerella delle Miss a cena terminata.

Durante la serata, l’intrattenimento sarà garantito anche dalla musica di Ray Fiore e dalla performance dei ballerini Alessio e Tommaso Belvedere.

Orario della piscina olimpionica

Per permettere l'allestimento della sfilata delle Miss partecipanti al concorso di Miss Italia, l'accesso alla piscina olimpionica sarà possibile soltanto fino alle ore 14.

Shopping Basket