Quella del 22 agosto sarà una serata indimenticabile per Sofia Barbieri, incoronata Miss Eleganza 2022 nell’ambito della selezione valevole per le fasi prefinali del Concorso di Miss Italia.

Sofia è genovese, ha 19 anni è sta studiando per diventare un giorno una restauratrice di materiali lapidei.

In una serata dal clima perfetto, sulla passerella del Lido di Genova sono sfilate quasi trenta ragazze provenienti da tutta la Liguria.

La piscina olimpionica del nostro stabilimento si è trasformata in una location d’eccezione che ha visto le varie fasi del concorso alternarsi a intermezzi musicali e ospiti che hanno allietato le centinaia di persone intervenute a godersi lo spettacolo.

Il Concorso di Miss Italia arriva a conclusione di una stagione costellata di grandi eventi al Lido: ad aprile era stata inaugurata la meravigliosa palestra sul mare Lido Fitness; a maggio il nostro stabilimento aveva ospitato le Frecce Tricolori in un’esibizione acrobatica che mancava a Genova dal 2009.

Con l’elezione di Miss Eleganza, il Lido ha riportato i genovesi ai fasti di una volta, quando lo stabilimento era il fulcro degli eventi cittadini più importanti.

Sofia Barbieri è Miss Eleganza 2022

Shopping Basket