Per il quarto anno consecutivo torna l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia al Lido di Genova: GIOVEDI 31 LUGLIO verrà eletta MISS LIDO.

Poiché quest’anno il concorso ha richiamato l’attenzione di moltissime ragazze, nella stessa serata verrà eletta anche MISS RIVIERA DI LEVANTE 2025. Entrambi i titoli daranno accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia, l’evento gestito dalla famiglia Mirigliani dal 1959.

Anche quest’anno le aspiranti Miss trascorreranno la giornata presso il nostro stabilimento per poi sfilare dalle ore 20.30 sul red carpet nei pressi della Sport Pool. 

Sarà un grande spettacolo all’insegna degli anni ’70. Da una parte la sfilata delle miss con musica e dress code a tema, esibizioni con musica anni’70 e lo spettacolo del nuoto artistico, che nelle ultime edizioni ha riscontrato grande successo. Dall’altra la terrazza del Lido, che per l’occasione organizza in contemporanea un Flower Power Party (gradito un accessorio anni ’70).

Non perderti lo spettacolo… assicurati un tavolo in Caravella o in Pizzeria, prenota e goditi la serata!

Chiama al +39 3339258283

Shopping Basket